Takee smartphone, il 1° holographic-phone

Takee holographic

Estar Technology, azienda cinese leader nel campo dei display tridimensionali, ha organizzato per il suo brand mobile “Takee” una conferenza fissata per il 17 Giugno in cui verrà presentato il primo holographic-phone.

La prospettiva olografica può essere considerata come la prossima barriera da superare anche nel campo mobile. I proclami fatti, in particolar modo da Amazon per il suo primo futuro terminale, lasciano presagire che la tecnologia verrà sicuramente implementata sui nostri telefoni, non sapevamo/non immaginavamo che tutto ciò sarebbe accaduto così presto.

Gli inviti distribuiti dall’azienda ci informano che la presentazione è fissata per il prossimo 17 Giugno. Contemporaneamente all’emersione degli inviti poi sono trapelati anche i primi rendering del device, una linea molto elegante simile a quella degli ultimi dispositivi “Z” di Sony (Z1 e Z2) caratterizzata da una doppia fotocamera posteriore.

Il fatto che fino ad ora niente di simile fosse mai stato presentato ci fa sperare che la soluzione proposta si possa davvero rivelare qualcosa di sbalorditivo. Un fatto di non secondaria importanza sarà anche quello di riuscire a sviluppare una piattaforma stabile per lo sviluppo che riesca a coinvolgere attivamente tutti i developer. Insomma ce n’è di lavoro da fare per Takee. Stiamo a vedere, in fondo all’evento mancano poco più di 72 ore.

Vedremo qualcosa di simile? Just wait and see

[via]