OnePlus One, ecco gli accessori dedicati

OnePlus One

OnePlus non ha solo realizzato uno smartphone con specifiche da topgamma ed elevatissima fattura, ha pensato bene anche ai vari accessori da vendere in abbinato. Ecco le immagini!

Che il OnePlus One sia uno dei telefoni contemporaneamente più belli e più difficili da acquistare non vi è dubbio. Ciò detto, qualora abbiate la fortuna di poterlo avere tra le mani (non sarete in tantissimi!) sicuramente avrete voglia di proteggerlo come Dio comanda. L’azienda di Pete Lau ha pensato a questo ed ha pensato bene di produrre degli accessori che permetteranno di conservarlo al meglio, nuovo come il 1° giorno.

Le immagini che vedete sotto sono state pubblicate nel forum ufficiale OnePlus e, come specificato nel thread, rappresentano soltanto una minima parte degli accessori definitivi perchè quasi sicuramente verranno ampliati sia i colori che le versioni.

Gli accessori svelati sono stati sono un caricatore extra per il nostro OPO, una cover semi-trasparente e gialla, che andrà a proteggere la parte posteriore del terminale, dando un tocco più personale senza intaccare il design originale del One.

L’ultimo accessorio mostrato è un tipo di Flip-cover nelle versioni giallo ed arancio, che proteggeranno sia la parte posteriore che quella anteriore.

Attualmente sia il prezzo che la data di disponibilità rimangono ignote, ma visto il prezzo del device non dovrebbero essere troppo costosi.

[via GizChina.es]