Nubia Z7, l’interfaccia del topgamma con Snapdragon 805

nubia z7

ZTE Nubia sta continuando a rilasciare indirettamente immagini della sua prossima ammiraglia Nubia Z7. Questa volta è il turno dell’interfaccia utente!

Nubia Z7 è il terminale high-end che andrà a sostituire l’attuale Z5S. Secondo i ben informati si dovrebbe trattare di una versione “ridotta” con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pollici (5 pollici) del big-size X6 da 6.44 pollici, 3GB di RAM, fotocamera da 16 mega-pixel e, soprattutto, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805. Se i rumour fossero effettivamente confermati, lo Z7 sarebbe il primo terminale a dotarsi di tale chipset!

Nell’immagine emersa quest’oggi possiamo notare il design del tab impostazioni, nello specifico è selezionata la scheda del dual-SIM. E’ importante ricordarlo, oltre al presunto comparto hardware senza eguali, il Nubia Z7 dovrebbe coprire tutte le bande LTE (come il OnePlus One per capirci…)

Come vi abbiamo mostrato in un precedente post, ZTE in un’immagine pubblicitaria relativa alla Coppa del Mondo di calcio in svolgimento ora in Brasile ha svelato inavvertitamente il prezzo di 2999 Yuan (circa 356 euro). Vi è venuta voglia di acquistarlo? Si? Potrebbe essere acquistabile già dal mese prossimo!

[via]