Nubia Z7, il top gamma con Snapdragon805 potrebbe costare più del previsto!

Nubia Z7 prezzo

La scorsa settimana vi avevamo mostrato quello che presumibilmente sarebbe stato il prezzo di mercato dello ZTE Nubia Z7, il prossimo top di gamma della casa cinese equipaggiato con l’attesissimo processore Qualcomm Snapdragon 805. Un prezzo (2999 Yuan, 357 euro) tutto sommato bilanciato, visto e considerato l’intero foglio specifiche. E’ però notizia, o meglio indiscrezione, di oggi che il prezzo alla fine potrebbe essere più alto!

Il leaker questa volta è esattamente il brand-manager di Nubia, il quale, sul proprio profilo Weibo, ha pubblicato un’immagine che ritrae due piccoli pupazzi-gadget dei Mondiali di Calcio in svolgimento in Brasile, posizionati sul Pc. Forse (o forse No!) il manager cinese si è dimenticato di lasciare fuori dallo scatto il post-it giallo, sopra il quale è indicato il prezzo del Nubia Z7.

Nubia Z7

I colleghi cinesi di mydrivers.com hanno notato il post-it e, indispettiti, hanno deciso di allargare l’immagine in corrispondenza del foglio riuscendo a scoprire il prezzo dello Z7: una cifra davvero alta, (considerando che questo dovrebbe essere il prezzo sul mercato cinese) ben 3456 Yuan (circa 409 euro).

Quello del manager Nubia è stato un errore, chi può dirlo? Ad ogni modo il post è stato cancellato!

[via]