Nubia Z7 emerge su TEENA con foto e specifiche. Delusi?

Nubia Z7

La prossima settimana ZTE svelerà ufficialmente il suo nuovo top di gamma Nubia Z7. Come accede di solito però, il nuovo dispositivo è stato intravisto prima del lancio su Teena per l’ottenimento della Licenza di Rete.

ZTE non ha fatto nulla per mantenere segreta la sua prossima ammiraglia avendo rilasciato più volte immagini teaser che lasciavano immaginare il dispositivo. Certo però è che la certificazione del Ministero delle Telecomunicazioni con tanto di foto e specifiche è tutt’altra cosa!

Nome in codice NX505J, il Nubia Z7 ha ricevuto Licenza di Reteil che significa che potrà essere formalmente venduto sul mercato cinese. Dalle informazioni diffuse da TEENA veniamo conoscenza di alcuni dettagli tra cui lo spessore da soli 8.5 mm, il display da 5.5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel ed il processore con frequenza di clock a 2.3 Ghz (probabilmente lo Snapdragon 801).

Le specifiche fotografiche sono meno entusiasmanti di quanto si pensava, anteriore da 5 mega-pixel e posteriore da 8 mega-pixel, il che significa che potrebbero esserci diverse versioni del dispositivo o che lo Z7 non si classificherà come top di gamma della casa.

Nubia Z7

Troveremo poi il sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat, 2GB di RAM ed il supporto alle reti GSM, TD-SCDMA, WCDMA e TD-LTE 4G.

Il Nubia Z7 verrà presentato ufficialmente il prossimo 8 Luglio a Pechino, dunque restate connessi!

[via GizChina.com]