Nightly della CyanogenMod 11 disponibili per Oppo Find 7a, OnePlus One e Xiaomi Mi2

logo cyanogenmod

Sono disponibili al download le nightly della CyanogenMOD 11 per Find 7a, OnePlus One e per lo Xiaomi Mi2, che ha ricevuto il supporto ufficiale.

La disponibilità per l’Oppo Find 7a non stupisce di certo gli utenti, in quanto Oppo ed il team CyanogenMod hanno collaborato più volte in passato, arrivando anche ad una versione esclusiva dell’Oppo N1 con la Cyano preinstallata. Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi2 si tratta invece di una novità, sintomo della presenza di una buona fetta di utenti appassionati che hanno manifestato interesse verso questa ottima ROM.

Il caso del OnePlus One è invece un po’ diverso, in quanto questo smartphone arriva già con la CyanogenMod preinstallata. Il team lascia però agli utenti la possibilità di aggiornare il proprio smartphone come da tradizione di questa ROM, ovvero con le varie nightly rilasciata a brevissima distanza l’una dall’altra. Ricordiamo che il software presente sul One è in realtà la CyanogenMod 11S, che aggiunge alla 11 qualche personalizzazione. Il fatto che il team abbia deciso di lasciare la scelta agli utenti è comunque positivo, vista la vocazione al modding di questo smartphone.

[Link Xiami Mi2Link Oppo Find 7aLink OnePlus One]