NIbiru H1C riceve Licenza di Rete

Nibiru H1C

Sono passati soltanto tre giorni da quando vi abbiamo presentato le primissime immagini dei nuovi dispositivi di K-Touch Nibiru. Dei tre terminali trapelati, H1C, J1 e Bilu, ve n’è uno, l’H1C, sostanzialmente una rivisitazione del precedente H1, che sembrerebbe già quasi pronto per fare il suo debutto sul mercato.

Il Nibiru H1C è stato infatti avvistato mentre passava sotto la lente d’ingrandimento del Ministero delle Telecomunicazioni cinese per ricevere la licenza di rete, elemento indispensabile per il lancio sul mercato. L’hardware per il quale si caratterizza lo classifica come mid-range: display da 5 pollici con risoluzione WVGA 800 x 480 e probabilmente 2GB di RAM, strano per un device di questo tipo…

Nibiru Mars H1C

Quasi sicuramente il firmware eseguito sarà Android 4.2.2 JellyBean, il punto interrogativo resta invece per quanto riguarda il processore, sarà il quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz o l’8-core depotenziato MT6592M da 1,4 Ghz? L’unica delusione (per il momento) è la connettività, solamente supporto a TD-SCDMA.

[via GizChina.es]