Mogu M6, phablet 8-core “personalizzabile”

Mogu M6

La compagnia cinese Mogu ha recentemente lanciato sul mercato nazionale la sua nuova soluzione big size, il Mogu M6, un dispositivo octa-core che punta a posizionarsi come alternativa low-cost al Galaxy Note 3, del quale a livello di design riprende molto, persino il retro con finitura in similpelle.

Come potrete facilmente notare dalle immagini, il Mogu M6 presenta sulla parte posteriore un particolare spazio rettangolare bianco. Questo strano riquadro è il punto forte del nuovo 8-core Mogu, in quanto al momento dell’acquisto sarà possibile personalizzare l’M6 con un testo, un nome, una mini dedica impressi con laser (dunque non cancellabili) proprio lì sopra.

Parlando invece di hardware, a bordo del Mogu M6 troveremo un display da 5.7 pollici con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione e, scelta ambigua, sistema operativo Android 4.3 JellyBean. Concludono il foglio specifiche le due fotocamere da 5 e 13 mega-pixel, la batteria da 2800 mAh (sarà sufficiente?) ed il supporto dual-Sim, WCDMA compresa.

Il Mogu M6 può essere acquistato direttamente presso lo store online officiale dell’azienda al prezzo di 1399 Yuan, vale a dire circa 167 euro.

[via GizChina.es]