Meizu MX4, un prezzo pericoloso per Xiaomi

Meizu MX4

Le vicende in casa Meizu sono tutt’altro che chiare. Siamo ancora in attesa di sapere se l’indiscrezione che parla di un possibile Meizu-phone equipaggiato con Mediatek MT6595 8-core LTE si riveli veritiera, nonché di qualcosa di più chiaro riguardo il Meizu-phone di 4° generazione, su cui regna ancora il mistero.

A detta dello stesso Jack Wong CEO di Meizu un Meizu MX4 ci sarà e sarà equipaggiato con processore Samsung Exynos 5430 8-core (l’unico aspetto che ad oggi potete prendere per certo). Come al solito però, le voci corrono sul web e, proprio da queste, si è diffusa l’indiscrezione inerente al presunto foglio specifiche del dispositivo, un foglio specifiche caratterizzato da: display da 5.5 pollici 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel, processore Samsung Exynos 5430 8-core, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel e sistema operativo Flyme 4.0.

Meizu MX4 prezzo
Quello che nemmeno immaginavano è che il prezzo di lancio potesse essere così contenuto. Secondo l’indiscrezione, riportata sul proprio account Weibo da un insider, Meizu avrebbe fissato un prezzo altamente competitivo o, meglio, direttamente competitivo con quello del probabile top di gamma di un’altra importantissima casa cinese, ovvero Xiaomi; il prezzo scelto, infattii, è quello classico dell’azienda di Lei Jun, ovvero 1999 Yuan, circa 236 euro.

Se il prezzo fosse davvero questo, siete sicuri che il vostro prossimo acquisto sarà uno Xiaomi?

[via, via]