MEIZU MX3, sconto di 30 euro per i lettori di GizChina.it su TopResellerStore

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Meizu è indubbiamente una delle aziende più interessanti del panorama mobile cinese, i suoi dispositivi si contraddistinguono per lo stile ma soprattutto per l’elevata qualità. Al momento, in attesa che venga rilasciato l’MX4, il telefono principe della casa è il Meizu MX3, terminale che ha stupito gli appassionati e gli esperti di hi-tech di tutto il mondo. Non lo avete ancora comprato? Cosa aspettate a farlo? Su TopResellerStore.it è ora in SCONTO di 30 euro!

Chiunque abbia avuto la fortuna di passare un po’ di tempo assieme al Meizu MX3 o chi, come noi di GizChina.it, ha avuto l’opportunità di poterlo recensire, non può negare di esserne rimasto impressionato. Rilasciato sul mercato cinese lo scorso anno è arrivato in via ufficiale nell’italico stivale soltanto nei mesi scorsi.

GIZMEIZU30

Fortunatamente, però, lo store TopResellerStore.it, facente capo alla stessa azienda attualmente titolare della distribuzione italiana del prodotto, oltre ad assicurare 24 mesi di garanzia italiana secondo normativa vigente e spedizione dall’Italia, ha deciso ora di offrire lo smartphone ad un prezzo ancora più conveniente. Se sognavate di acquistarlo ma non lo avete ancora fatto, è forse arrivato il momento di spendere il gruzzoletto che siete riusciti ad accantonare, TopResellerStore.it in collaborazione con GizChina.it offre uno sconto del valore di 30 euro sul prezzo d’acquisto!

Nella procedura d’acquisto, inserendo nel apposito box il codice sconto GIZMEIZU30 (tutto in maiuscolo) si avrà diritto a 30 euro di sconto sul prezzo già competitivo praticato dallo store.

Ricordiamo che TopResellerStore.it offre 24 mesi di garanzia italiana e spedizione direttamente dall’Italia, dunque nessun costo addebitato di dogana!

[TopResellerStore.it]