Meizu MX3, PREZZO TAGLIATO su Meizu.it

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Il Meizu MX3 è uno degli smartphone più innovativi e esteticamente più accattivanti lanciati lo scorso anno. Un telefono potenzialmente ancora validissimo, dalla linee ancor attuali ed aggiornatissimo
Negli scorsi mesi é stata inoltre ufficializzata la partnership tra Canonical e Meizu per portare Ubuntu Os anche sul top di gamma dell’azienda di Jack Wong. Notizia ancor più piacevole è il TAGLIO DI PREZZO di 20 euro sul prezzo dell’MX3 da parte di Meizu.it.

Meizu MX3 è uno dei dispositivi più eleganti (personalmente il numero 1) del panorama mondiale. Potremmo starvi a rammentare le qualità eccelse di questo dispositivo, del suo bellissimo display e del suo sistema operativo, Flyme Os, una delle rom customizzate più rischieste. Sappiamo però che molti di voi le conoscono già, per quei (pochi) che invece non le conoscono, pensiamo che sia meglio lasciare che i dubbi vengano fugati dalla nostra review.

Meizu.it offre da oggi uno sconto dal valore di 20 euro su tutti i 3 modelli (16, 32 e 64GB), disponibili sia nella colorazione in bianco che in quella nera.

MEIZU MX3 MEIZU ITALIA

 

Sarà dunque possibile acquistare il Meizu MX3 a partire da soli 329.99 euro con spedizione dall’Italia e garanzia 24 mesi italiana.

Purtroppo però il codice sconto di GizChina.it, utilizzabile fino ad oggi, su Meizu.it non sarà più valido. Confidiamo comunque in Meizu.it per la grande collaborazione mostrata e per l’elevata qualità del servizio.

Se volete saperne di più su prezzo, condizioni d’acquisto, assistenza post- vendita vi rimandiamo direttamente alla pagina dello store.

[via]