Lenovo Vibe Z, upgrade ad Android 4.4.2 Kitkat

Lenovo Vibe Z

Il Lenovo Vibe Z, top di gamma Lenovo dell’anno scorso nonché primo device della casa cinese ad essere equipaggiato con processore Qualcomm Snapdrgaon 800, riceve finalmente l’upgrade ad Android 4.4.2 Kitkat, grazie ad un OTA inviato dall’azienda.

Purtroppo, sembrache al momento Lenovo abbia rilasciato l’aggiornamento solamente in Malesia, ma non preoccupatevi perché non dovrebbe passare molto tempo prima che l’upgrade raggiunga anche gli altri mercati. E’ una pratica comune quella di rilasciare l’upgrade paese dopo paese poiché in tal modo non si corre il rischio di sovraccaricare i server, anche perché quello la ROM Kitkat per il Vibe Z pesa ben 1.2GB!

Lenovo Vibe Z

Il Lenovo Vibe Z è un terminale, lo ricordiamo, caratterizzato da display da 5.5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel. Un telefono che, nonostante il release nel 2013, sembra ancora fortemente attuale, soprattutto dopo questo update ad Android 4.4 Kitkat.

[via]