JiaYu S2, G3C e G4C, prezzo TAGLIATO su eJiaYu.it

JiaYu eJiaYu.it

Nonostante la stagione dei saldi sia ancora lontana, siamo contenti di potervi comunicare che su www.eJiaYu.it il prezzo del topgamma JiaYu S2 e dei mid-range JiaYu G4C e G3C è stato tagliato.

Se siete riusciti ad accumulare un bel gruzzoletto, forse è arrivata l’ora di acquistare il vostro device per l’estate, tra S2, G4C e G3C ce n’è per tutti i gusti!

JiaYu S2, G3C e G4C sono dispositivi che conosciamo bene, molto bene. Abbiamo avuto la fortuna di poter recensire sia l’S2 sia il G4C, mentre il G3C è l’upgrade con processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz di uno dei telefoni cinesi più popolari di sempre, lo JiaYu G3 dual-core. Ora su www.eJiaYu.it, distributore italiano autorizzato per tutti i prodotti JiaYu, ha tagliato il prezzo di tutti e tre. Rivediamone però le specifiche:

[komper pid= 114,108,110 compareform=no]

Potremmo stare qui ad elencare le molteplici e numerosità qualità di questi terminali, ma sappiamo che le immagini e le sensazioni hanno sicuramente una resa migliore delle parole, sono indubbiamente più dirette, quindi di seguito vi riportiamo le Recensioni Complete targate GizChina.it di JiaYu S2 e JiaYu G4C.

Insomma ragazzi sta a voi scegliere. Prezzo, autonomia, esigenze, performance, gaming… tirate le conclusioni su quali siano davvero le vostre priorità e scegliete quello che più fa al caso vostro.
Ci teniamo a ricordare che www.eJiaYu.it è il rivenditore italiano autorizzato per tutti i prodotto Jiayu, che offre 24 mesi di garanzia italiana, spedizione direttamente dal nostro paese ed uno sconto esclusivo per tutti i lettori di GizChina.it fruibile mediante il codice voucher GIZJIAYUIT.

JiaYu S2, prezzo ridotto a 283,10 euro, acquistabile al seguente link
JiaYu G4C, prezzo ridotto a 147,60 euro, acquistabile al seguente link
JiaYu G3C, prezzo ridotto a 129,63 euro, acquistabile al seguente link