JiaYu F2 LTE, uno smartphone da soli 37 euro

JiaYu F1 low-cost

Vi ricordate lo JiaYu F1, il device entry-level super low-cost di JiaYu? Beh, potrebbe presto essere sostituito (venduto allo stesso prezzo dell’F1) dallo JiaYu F2 – LTE.

Con il suo F1 Jiayu ha fatto davvero centro. Noi abbiamo avuto la possibilità di recensirlo e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi, un telefono che, ad un prezzo davvero cheap (70 euro), offriva, ed offre, praticamente tutto ciò di cui un utente standard potrebbe aver bisogno. Ciò detto, però, JiaYu ha riflettuto bene ed ha compreso che i tempi cambiano (soprattutto in ambito hi-tech) ed ha deciso di mandarlo in pensione sostituendolo con il più efficiente JiaYu F2 – LTE.

Secondo indiscrezioni diffuse dal portale cinese mtksj.com, lo JiaYu F2 sarà equipaggiato da un processore quad-core Mediatek MT6582 con integrazione del modulo LTE MT6290, ovvero quello che per il dispositivo corrisponderà ad un upgrade importante, sia in termini di performance che di connettività dati. Si parla, inoltre, di un possibile display da 5 pollici dalla misteriosa risoluzione…

Secondo la fonte, questo device verrà venduto in Cina per un prezzo intorno ai 50 dollari, il che significa che in giro per il mondo non si troverà per meno di 70 dollari. L’unica perplessità riguarda JiaYu in sè, un’azienda famosa per prendersi tempi comodi nel rilascio dei suoi smartphone. Staremo a vedere!

[via GizChina.com]