iPhone 5S “Mini”, il total fake cinese

iPhone 5S Mini

Con un iPhone 6 dalle dimensioni maggiori (si parla di due versioni, una da 4,7” ed una da 5,5”) in futuro anche Apple potrebbe pensare ad una versione Mini del suo melafonino? Troppo tardi, ci hanno già pensato i soliti vecchi clonatori cinesi che hanno realizzato una versione ristretta del telefono di punta dell’azienda di Cupertino.

E’ obiettivamente difficile classificare l’attuale iPhone 5S come “big size“, soprattutto se paragonato poi a terminali come l’Oppo N1 Mini (rispetto al quale risulta molto più piccolo). Visti i rumour ed i mockup trapelati che danno praticamente per certa le dimensioni da 4,7 e 5,5 pollici del melafonino di 6° generazione, ci aspetta forse in futuro una versione mini dell’ammiraglia Apple?

Bè che ci sarà o no non è al momento importante, anche perchè a realizzarla sembra che ci abbiano già pensato in Cina. Le dimensioni come si vede bene in foto sono minime ( sta in un palmo della mano!), il display riesce a mostrare a malapena 3 icone. Le specifiche sono state rivelate, ma crediamo che non valga la pena nemmeno elencarle.

Qualcosa di simile venne già avvistato un paio di anni fà nel mercato mobile di Shenzen al prezzo di circa 30$. Attenzione però, non ne vogliamo certo consigliare l’acquisto!

[via GizChina.com]