iOcean X8 octa-core, inizia il GiveAway!

iOcean X8

Dopo il grande successo riscosso con il GiveAway del DOOGEE DG800 Valencia (qui il vincitore), i cugini di GizChina.com hanno deciso di organizzare un nuovo contest. Il premio in palio è il top di gamma iOcean X8!

L’iOcean X8 è il terminale di fascia alta rilasciato sul mercato dall’azienda cinese già da qualche settimana. Se sognate di possederlo, partecipate anche voi a questo nuovo grande GiveAway.

iOcean X8

iOcean X8
L’iOcean X8 è un device top di gamma 2014 con processore Mediatek MT6592 8-core, 2GB di RAM, display Full-HD 1920 x 1080 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3 su entrambi i lati. Tutto ciò aggiunto a delle linee eleganti, ad una raffinata finitura in vetro ed alluminio che possiamo trovare soli su telefoni che costano almeno il doppio.

iOcean X8 – GiveAway

iOcean X8
A partire dalla prossima settimana i colleghi di GizChina.com pubblicheranno 2 domande al giorno alle quali sarà necessario rispondere per partecipare al contest. Le regole saranno le stesse del giveaway per il DOOGEE DG800 Valencia vinto dal kenyota Aftab.

Nel frattempo che il GiveAway abbia inizio, perchè non dare un’occhiata ai nostri precedenti focus sull’ X8:

iOcean X8 – l’unboxing di GizChina.it
iOcean X8 – la Recensione di GizChina.com
iOcean X8 – Download di Android 4.4 Kitkat beta version
iOcean X8 vs Samsung Galaxy Note 3
iOcean X8 vs Sony Xperia Z1

Buona fortuna a tutti!

[via GizChina.com]