iNew V8 6-core, il clone di Oppo N1 avrà supporto LTE

iNew V8

E’ con sentimenti contrastanti che vi riportiamo oggi la news riguardo l’iNew V8. Siamo indubbiamente contenti di annunciarvi i primi telefoni cinesi con CPU Mediatek LTE, ma non siamo altrettanto contenti che questi siano cloni.

iNew diede inizio all’anno con il lancio del iNew V3, un dispositivo diventato largamente popolare in tutto il mondo. Da quel momento in poi però abbiamo assistito al lancio di pochissimi altri dispositivi, tra cui l’iNew V8 è sicuramente il più interessante.

La prima cosa che noterete è un design pressoché uguale a quello dell’Oppo N1 (con dimensioni però ridotte), inclusi pannello touch posteriore e fotocamera rotante.

Prima di tutto il processore, un Mediatek MT6591 6-core con 4G LTE, il supporto al dual-SIM, 2GB di RAM, display da 5.5 pollici HD 1280 x 72o pixel e fotocamera rotante da 13 mega-pixel fanno di questo terminale un vero e proprio performer. Inclusi nel foglio specifiche troviamo anche: OGS, NFC, batteria da 2400 mAh e sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Le specifiche dell’iNew V8 sono quindi molto simili a quelle del Oppo N1 Mini, implementate però su un device con dimensioni più vicine a quelle del Oppo N1 da 5.9 pollici. Rimane comunque un peccato che i designer iNew abbiano scelto di realizzare un clone!

Vi piace questo nuovo iNew V8?

[via GizChina.com]