Huawei Ascend P7 dual SIM scontato per i lettori di GizChina.it

Huawei Ascend P7 dual SIM

Il nuovo Huawei Ascend P7 è stato lanciato sul mercato di recente, ereditando l’elegante design dal precedente P6. Tuttavia, la maggior parte degli appassionati di telefonia mobile cinese sono tali in quanto interessati a smartphone con supporto dual SIM, purtroppo non presente nella versione “occidentale” del nuovo Top Gamma di Huawei.

Fortunatamente, anche in assenza di una versione internazionale con tale supporto, le aziende produttrici cinesi sono solite proporre per il mercato interno (quello cinese) delle varianti dual SIM. E’ il caso anche di Huawei e del suo Huawei Ascend P7 dual SIM, da oggi in offerta per voi lettori di GizChina.it su Teknistore.com!

Specifiche complete del Huawei Ascend P7 dual SIM

[komper pid=129 compareform=no]

In attesa del lancio del primo chipset Mediatek con supporto alla connettività 4G LTE, questa versione del Huawei Ascend P7 potrebbe essere un’ottima soluzione per coloro che sono alla ricerca di specifiche hardware di livello, compresa la connettività 4G LTE, non rinunciando però al supporto dual SIM.

Il Huawei Ascend P7 dual SIM è venduto attualmente al prezzo di 359 euro su Teknistore.com, un prezzo che, da un rapido controllo che abbiamo eseguito sul web, risulta essere già molto competitivo. Tuttavia, voi lettori di GizChina.it avrete la possibilità di risparmiare altri 10 euro mediante il codice sconto GIZHAP7, grazie al quale potrete aggiudicarvi il Huawei Ascend P7 dual SIM al prezzo di 349 euro.

Vi ricordiamo inoltre che su Teknistore.com potrete usufruire di uno sconto su tutti i prodotti presenti nel catalogo mediante il codice sconto GIZCH5A.

UPDATE: Istruzioni per la sincronizzazione dei contatti Google su Huawei Ascend P7 dual SIM (How to synch Google Contacts on Huawei Ascend P7 dual SIM):

Per la sincronizzazione dei contatti Google sul dispositivo sarà sufficiente accedere all’App Store Huawei, ricercare “Google”, come da immagine che segue:

Sincronizzazione contatti google huawei ascend P7 dual SIM

Cliccare sul primo elemento dei risultati di ricerca (quello evidenziato in rosso).

Sincronizzazione contatti google huawei ascend P7 dual SIM

Successivamente installare l’app per la sincronizzazione dei contatti (evidenziata in rosso nell’immagine in alto).

Da questo momento in poi i contatti Google potranno essere sincronizzati (N.B. potrebbe essere necessario un riavvio del dispositivo).

Teknistore.com ]