Huawei 06/24/2014, all’evento lancio saranno ben 5 i device presentati

Huawei event 6.24

All’evento di lancio Huawei, fissato per il prossimo 24 Giugno, manca ormai meno di 1 settimana. Gli occhi e l’attenzione di molti degli appassionati di tecnologia sono rivolti al Huawei Honor 6, meglio conosciuto come Huawei Mulan. Secondo quanto suggerisce il banner pubblicitario rilasciato da Huawei, però, il nuovo top gamma potrebbe non essere il solo dispositivo ad essere presentato!

Soltanto qualche ora fa vi abbiamo svelato le prime presunte immagini reali del telefono che si appresterà a diventare l’ammiraglia di Huawei, il Huawei Mulan. E’ notizia di qualche minuto fa però che all’evento di lancio Huawei che si terrà fra 6 giorni, il Mulan non sarà il solo dispositivo ad essere svelato, anzi. Saranno ben 5 i device pronti al debutto ufficiale!

Huawei event 6.24

Come è ben visibile dal banner, dei 5 dispositivi due saranno telefoni, sicuramente il Huawei Mulan e, presumibilmente, il Huawei Honor 3C che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi. Poi ve ne sono altri 3, di cui vediamo per la prima volta oggi il rendering: il primo in alto a sinistra dovrebbe essere uno smartbrand, uno di quei bracciali con funzioni perlopiù attinenti alla sfera del fitness e del check-up delle funzioni corporee (gestione del sonno, contapassi, battito cardiaco); quello in basso a destra, invece, una sorta di router multifunzione che, secondo indiscrezioni diffuse dai media cinesi, potrebbe vantare tra le altre cose: WiFI dual-band (2.4, 5.0 Ghz), 1 TeraByte di spazio di archiviazione, processore dual-core (1 Ghz + 1.5 Ghz) ed 1Gb di RAM.

Il mistero rimane, invece, per il dispositivo posizionato centralmente. Secondo gli esperti dovrebbe trattarsi di un device con particolari funzioni di bluetooth, magari delle cuffie… chissà!

Se volete saperne di più continuate a seguirci!

[via]