GiveAway – iOcean X8, parte finale!

E’ domenica ragazzi e, quindi, come previsto è giunta l’ora di inserire tutte le risposte alle domande del GiveAway organizzato da GizChina.com con in palio il dispositivo top di gamma iOcean X8 octa-core.

Nel corso di questa settimana vi abbiamo riportato tutti gli step del contest organizzato dai nostri cugini di GizChina.com, qualora vi foste persi qualche dettaglio non preoccupatevi, potete ancora rimediare.

Per partecipare al contest a questo punto vi rimandiamo alla pagina del GiveAway di GizChina.com, il PunchTab e le operazioni di riferimento sono quelle di GizChina.com. Di seguito un’anticipazione delle regole e delle procedure che ritroverete ampiamente sulla pagina in inglese. Se avete risposto a tutti i quesiti correttamente dovreste avere ben 8 lettere, ecco lo step successivo:

  1. Riordinate le 8 lettere per comporre il nome di un blog di tecnologia cinese;
  2. Partecipate al GiveAway utilizzandoo il box PunchTab;
  3. Per poter partecipare è necessario utilizzare la proprio mail (utile per informarvi della fine del contest, per annunciare il vincitore ecc.);
  4. Oltre ad inserire la propria mail sarà necessario anche scrivere la risposta come commento in PunchTab.;
  5. I commenti non sono più obbligatori, è sufficiente l’indirizzo e-mail.

iOcean X8 e Galaxy Note 3

Per ottenere maggiori chance di vincere potete eseguire altri step, tra cui: mettere “Mi Piace” alla pagina di GizChina.com su Facebook, condividere su Twitter, ecc. Questi step non sono obbligatori, ma aumentano le possibilità di vittoria. Il vincitore verrà selezionato a caso e annunciato la prossima domenica, prima via e-mail e poi con un post su GizChina.com.

NB: Non verranno accettate risposte pubblicate nel box commenti del post, è obbligatorio utilizzare il box di PunchTab che troverete nel post di GizChina.com, linkato in questa pagina. Infatti, GizChina.it non è organizzatrice del giveaway, ma riporta esclusivamente la notizia.

Buon fortuna!

Vi ricordiamo che lo staff di GizChina.it non è responsabile ed organizzatore del contest oggetto di questo articolo. Per questo, per qualsiasi domanda o curiosità relativa al contest, vi invitiamo a rivolgervi allo staff di GizChina.com.

[via GizChina.com]