GiveAway – iOcean X8, parte 2 e 3

iOcean X8 fotocamera

Ecco a voi le nuove quattro domande del GiveAway organizzato dallo staff internazionale di GizChina.com con in palio il top di gamma iOcean X8 octa-core.

Ci uniamo alle scuse già presentate dal team di GizChina.com per aver riportato insieme la 2° e la 3° parte del contest, purtroppo i blogger di GizChina.com sono stati oggeto di un problema di connessione nella giornata di ieri.

iOcean X8

Se siete alla ricerca di un phablet high-end con processore 8-core, 2GB di RAM, display Full-HD e supporto dual-SIM, questo giveaway potrebbe fare al caso vostro.

Il contest è iniziato due giorni fa con la 1° parte, quest’oggi continua con quattro nuove domande davvero semplici. Per rispondere potete consultare sia il nostro sito, spulciando tra le news riguardanti iOcean X8 octa-core, sia il sito ufficiale iOcean.it. Ci teniamo a ricordarvi che tutte le risposte prevedono una ed una sola lettera, ovvero la lettera iniziale della risposta alla domanda.

  1. Qual è il nome della compagnia che produce l’X8?
  2. In quale luogo di una città potreste vedere un Gorilla?
  3. Frase da completare: L’iOcean X8 è dotato di slot per micro e _______ SIM
  4. Frase da completare: Secondo quanto riportato su iOcean.it, l’iOcean X8 è dotato di batteria da 2650 mA_

NB: Le risposte non devono essere inserite nel box commenti in basso ma momentaneamente annotate in un foglio a parte.

Buona fortuna!

Vi ricordiamo che lo staff di GizChina.it non è responsabile ed organizzatore del contest oggetto di questo articolo. Per questo, per qualsiasi domanda o curiosità relativa al contest, vi invitiamo a rivolgervi allo staff di GizChina.com.

[via GizChina.com]