GiveAway – iOcean X8, parte 1!

iOcean X8 retro

Buongiorno ragazzi, quest’oggi ha ufficialmente inizio il giveaway organizzato dallo staff internazionale di GizChina.com con in palio il top di gamma iOcean X8.

L’iOcean X8 è l’attuale dispositivo di punta di iOcean, un 5.7 ” Full-HD 1920 x 1080 pixel con 2GB di RAM e processore Mediatek MY6592 8-core. Come per i contest precedenti, per partecipare al concorso è necessario rispondere alle domande ed annotare la prima lettera di ogni risposta.

Questa volta, per rendere lo svolgimento più semplice e chiaro, le risposte saranno esclusivamente composte da una sola parola. Potrete, inoltre, recarvi su iOcean.cc per trovare alcune delle riposte.

GiveAway – iOcean X8

  1. L’iOcean X8 è dotato di una protezione molto resistente, sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Qual è l’animale della protezione?
  2. Completa la frase: L’iOcean X8 è dotato di processore octa-____ .

NB: Come al solito, non scrivete le risposte nella sezione commenti in basso ma annotatele momentaneamente a parte su un foglio.

Vi ricordiamo che lo staff di GizChina.it non è responsabile ed organizzatore del contest oggetto di questo articolo. Per questo, per qualsiasi domanda o curiosità relativa al contest, vi invitiamo a rivolgervi allo staff di GizChina.com.

[via GizChina.com]