Foto Spia: iPhone 6 da 5,5 pollici in versione black e novità sull’iWatch

iphone 6

L’affermazione che Jonathan Ivey ha reso pubblica qualche tempo fa lascia presagire che i prodotti Apple in uscita dovrebbero utilizzare nuovi materiali mai usati prima per uno smartphone e, a quanto pare, la prima potrebbe essere l’adozione dello schermo in zaffiro per l’iPhone 6 da 5,5 pollici.

Dalla catena produttiva di Taiwan trapelano voci sui materiali e si vocifera che la versione da 4,7 pollici dell’iPhone 6 non abbia in dotazione lo schermo in zaffiro previsto per il fratello maggiore.

Alcuni documenti interni mostrano che il dispositivo Apple da 4,7 pollici utilizza un vetro Corning Gorilla Glass, mentre lo schermo sarà prodotto da LG o JDI e, stando sempre ai rumor, non sembrano esserci ritardi nella produzione, quindi tutto si sta svolgendo secondo i tempi previsti dal colosso di Cupertino.

iphone 6

Situazione diversa, invece, per la versione da 5,5 pollici dell’iPhone 6 per la quale, come anticipato, è prevista l’adozione di un vetro in zaffiro. Tuttavia, sembra che la produzione non sia a buon punto e infatti le prime unità sembrerebbero mostrare una qualità media molto bassa.

iphone 6

Infine, trapelano anche delle novità sull’iWatch, il dispositivo che sembra prevedere l’utilizzo di uno schermo OLED, anche in questo caso realizzato da LG. In generale, per i display dei dispositivi rientranti nella categoria della tecnologia indossabile, i fornitori sembrano cercare delle soluzioni produttive tali da realizzare dei pannelli che in stand-by riescano a ridurre al minimo l’assorbimento energetico, risolvendo, quindi, il problema della scarsa autonomia, comune un po’ a tutti gli smartwatch.

[via]