Esclusiva: specifiche tecniche del primo Zopo con 4G LTE, lo Zopo ZP320

Zopo ZP 320

Zopo ha condiviso con noi alcune informazioni esclusive riguardanti il loro nuovo smartphone con connettività LTE, che sarà lanciato a breve.

Le aziende cinesi stanno partecipando ad una vera e propria competizione, per aggiudicarsi il titolo di primo produttore a realizzare uno smartphone 4G LTE con processore MediaTek. I contendenti principali erano VK e Lenovo, ma adesso c’è anche Zopo, pronta a presentare il nuovo ZP320.

Lo Zopo ZP320, che nella foto sembra posto vicino ad un Oppo Find 7, sarà il primo smartphone 4G del’azienda, e dovrebbe essere lanciato in Europa la prossima settimana.

Zopo ha scelto il processore MediaTek MT6582M per offrire la connettività 4G LTE (di cui non conosciamo ancora le bande), 2G GSM e 3G WCDMA.

Zopo-ZP320

Il display da 5 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, insieme alla presenza di 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e fotocamera frontale da 2 mega-pixel, ci fa capire che si tratta di uno smartphone low-cost. Il tutto sarà gestito da Android 4.4 KitKat.

Dunque il primo smartphone 4G dell’azienda sarà uno smartphone economico. Cosa ne pensate?

[Via GizChina.com]