[Download] Versione App Facebook compatibile con il chipset octacore MT6592

Molti utenti ci hanno segnalato dei problemi di continui crash dell’App Facebook su vari dispositivi dotati del nuovo chipset octacore di Mediatek MT6592. Tali crash rendono, purtroppo, inutilizzabile l’App. La soluzione, in attesa di un futuro update dell’App finalmente compatibile, è l’installazione di una versione precedente.

Scarica l’App Facebook compatibile con il chipset octacore MT6592

Dopo aver testato su alcuni smartphone octacore MT6592 varie versioni precedenti dell’App Facebook, siamo finalmente riusciti a trovarne una che gira senza problemi sui dispositivi che montano tale chipset.

La versione in questione è la 7.0.0.26.28 Grazie alla segnalazione di Carlo, siamo venuti a conoscenza che anche la versione 8.0.0.26.24 è compatibile ed è scaricabile dal link seguente:

Di seguito una breve guida per l’installazione:

  1. Una volta scaricata l’App copiate l’Apk sulla memoria del vostro smartphone octacore MT6592;
  2. Assicuratevi di aver spuntato nelle impostazioni “origini sconosciute”;
  3. Se precedentemente installata, disinstallate l’App Facebook;
  4. Prima di installare la verisone 8.0.0.26.24 dell’App di Facebook, seguite questi semplici passi per disabilitare l’aggiornamento automatico delle App: Aprite il PlayStore – Impostazioni – Cliccate su “Aggiornamento automatico app” – selezionate “Non aggiornare automaticamente le app”;App Facebook compatibile octacore MT6592
  5. A questo punto non dovrete fare altro che installare l’app Facebook 8.0.0.26.24, precedentemente scaricata.

Vi ricordo che avendo disabilitato l’aggiornamento automatico, dovrete, di volta in volta, eseguire manualmente l’update per ogni applicazione, nella speranza, ovviamente, che la prossima versione dell’App Facebook sia compatibile con il chipset octacore MT6592.