DOOGEE DG650S, ecco le specifiche ufficiali!

DOOGEE DG650S

I dispositivi DOOGEE sembrano migliorare sempre di più, release dopo release. Il nuovo DOOGEE DG650S, di cui quest’oggi vi riportiamo le specifiche complete, non fa eccezione.

Dopo aver recensito il DOOGEE DG800 Valencia siaomo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità generale delle produzioni Doogee, che, molto probabilmente, con il DG650S sarà ancora superiore, con un aumento, peraltro, delle prestazioni, della qualità delle fotocamere e delle dimensioni complessive.

Se avete trovato il DG800 Valencia legegrmente sotto-dimensionato, il DG650S non vi deluderà con il suo intelligente mix di feature, qualità e design. A bordo troviamo infatti un pannello da 6.5 pollici con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, il processore Mediatek MT6592 8-core ed anche una fotocamera da 16 mega-pixel.

Un hardware, ed anche un design, di tutt’altro livello rispetto ai precedenti DOOGEE; il telaio è realizzato con processo di lavorazione CNC che permetterà al telefono di mantenere una certa flessibilità, contenendo il peso ed anche lo spessore. Quest’ultimo, in particolare, si attesta sugli 8,5 mm, in cui l’azienda riesce comunque ad incastrare una batteria da 3500 mAh.

DOOGEE DG650S
L’ampio display del DOOGE DG650S è stato pensato per sfruttare al massimo del comparto multimediale. Sono presenti poi connettività 3G, GSM, WiFi, supporto dual-SIM e slot per espansione della memoria fino a 64GB.

Come già detto la fotocamera posteriore è un’unità da 16 mega-pixel mentre quella anteriore è una da 8 mega-pixel, con un grandangolo da 88° che vi permetterà di realizzare dei selfie ancora più belli.

DOOGEE_DG650S
Stranamente questo DOOGEE DG650S arriverà con processore Android 4.3 JellyBean e non con Android 4.4 Kitkat ma, visto il supporto OTA, possiamo ben sperare per il futuro.

DOOGEE_DG650S
Sul sito ufficiale di DOOGEE si legge che il DOOGEE DG650S sarà lanciato nelle colorazioni bianca e nera. Del prezzo non vi è traccia, ma da una rapida ricerca on-line è possibile osservare che lo stesso si aggira sui 280 dollari (circa 206 euro).

Che ve ne pare di questo nuovo terminale DOOGEE? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

[via GizChina.com]