Avvistato il Huawei Honor media-hub (con memoria fino a 4TB)

Huawei mediacenter

Il numero di idee Xiaomi a cui sta attingendo Huawei iniziano ad essere “preoccupanti”. L’ultima in ordine di tempo è il media-hub/router della serie Honor.

La linea di prodotti Honor è una delle più interessanti e meglio riuscite di Huawei, al suo interno c’è di tutto: dispositivi top di gamma, device a prezzi friendly, ecc. e, tra poco, anche un nuovo dispositivo.

Il router/media-hub Huawei, probabilmente presentato il prossimo 24 Giugno, è un dispositivo analogo al popolare router Xiaomi ma con 2 processori diversi in elaborazione e due diversi sistemi operativi in esecuzione (uno è Android). Le specifiche potrebbero includere 1GB di RAM più 4GB eMMC, doppio processore in elaborazione e possibilità di caricare le app. L’archiviazione dovrebbe essere da 1TeraByte ma il media-hub mostra compatibilità fino ad un max di 4TB.

Negli slot presenti sul lato posteriore troviamo spazio per HDMI, Ethernet, SDcard ed USB. Il prezzo non è ancora stato diffuso ma aspettatevi qualcosa di molto interessante!

[via GizChina.com]