In arrivo uno smartwatch Android Asus con prezzo da 73 a 109 euro?

asus

Dopo l’annuncio che l’esperienza Android sarà estesa ad una gamma più ampia di dispositivi, i produttori di tutto il mondo stanno cercando, in un modo o nell’altro, di entrare in questo ecosistema e, molto probabilmente, il modo migliore per “colpire” una persona è proprio un smartwatch Android.

Dopo LG, Motorola e altri produttori, anche ASUS sembra entusiasta di partecipare a questa “nuova corsa”. TechCrunch, infatti, riporta, citando delle fonti vicine ad ASUS, che sarebbe in lavorazione uno SmartWatch da parte del produttore Taiwanese. Il lancio di questo smartwatch sarebbe previsto per fine anno e ad un prezzo davvero molto interessante. Secondo quanto ipotizzato dalle fonti prima citate, infatti, il prezzo potrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150 dollari, ovvero 73 euro e 109 euro.

Motorola Moto 360
Oltre al prezzo, l’unica altra informazione trapelata su questo nuovo smartwatch Android Asus riguarda il tipo di display utilizzato dal dispositivo, ovvero un AMOLED, un pannello che ottimizza l’utilizzo delle risorse della batteria, in particolare riducendone i consumi, e che, grazie ai suoi colori più “pieni”, offre un’esperienza utente da alcuni punti di vista migliore.

Acquisterete il nuovo smartwatch Android Asus a fine anno o ne prenderete un altro per questa estate?

[VIA GIZCHINA.COM]