Acer Liquid E700 alla FCC, lancio a breve?

ACER LIQUID E700

Secondo quanto trapelato dalla FCC, negli Stati Uniti potrebbe essere lanciato a breve un nuovo smartphone realizzato da Acer.

Stiamo parlando dell’Acer Liquid E700, uno smartphone da 5 pollici dotato di specifiche da mid-range. La dotazione del dispositivo, infatti, prevede un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1280 x 720 pixel, il popolarissimo chipset quad-core MediaTek MT6582 e, caratteristica che discosta questo E700 dalla fascia-media, ben 2GB di RAM.

Il dispositivo dispone, inoltre, di una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 2, con un “rispettabile” spazio di archiviazione da 16 GB, tra l’altro espandibile grazie alla presenza di uno slot per microSD.

Ma ciò che impressiona maggiormente dell’Acer Liquid E700 è la capacità della batteria, ovvero un’unità da ben 3500mAh! Non è ancora trapelata invece alcuna informazione riguardo al prezzo del dispositivo, che sarà disponibile esclusivamente nel mercato statunitense, anche se non è da escludere che Acer decida nelle prossime settimane di allargare il bacino di destinazione dello stesso.

[VIA GIZCHINA.COM]