Esclusiva: Xiaomi Hongmi 1S unboxing in italiano by GizChina.it

Xiaomi Hongmi 1S

Nel giorno in cui si è svolto l’ultimo evento di lancio di Xiaomi, nel quale purtroppo non è stato ancora presentato il nuovo Xiaomi Mi3S, vi offriamo una nuova esclusiva italiana firmata GizChina.it: l’unboxing del nuovo Xiaomi Hongmi 1S.

Lo Xiaomi Hongmi 1S (o Redmi 1S) corrisponde alla versione aggiornata del precedente Hongmi, lo smartphone entry level di Xiaomi dotato del chipset quad-core Mediatek MT6589T. Il nuovo dispositivo di casa Xiaomi presente alcune interessanti novità rispetto al precedente modello, a partire dalla dotazione del chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400.

Xiaomi Hongmi 1S

Prima di continuare ringraziamo Xiaomishop.it per averci offerto in esclusiva italiana lo Xiaomi Hongmi 1S, del quale pubblicheremo una recensione completa nelle prossime settimane.

Inoltre, vi ricordiamo che lo staff di Xiaomishop.it su tutti i telefoni del suo store, compreso lo Xiaomi Hongmi 1S, provvedere ad installare una versione completamente italiana della MIUI V5 (basata su Android 4.3) e il Google Play Store. Il sample che stiamo testando non ha ancora ricevuto tale aggiornamento, ma Xiaomishop.it ci ha assicurato che tutti quelli spediti ai clienti saranno completi di PlayStore e lingua italiana.

Xiaomi Hongmi 1S

L’Hongmi 1S condivide il design del precedente Hongmi del quale nella nostra recensione completa pubblicata alcuni mesi fa abbiamo già avuto modo di apprezzare la qualità dei materiali costruttivi e, più in generale, dell’assemblaggio.

Ovviamente, avendo premesso che il nuovo Hongmi 1S è stato realizzato nella stessa scocca del modello precedente appare quasi superfluo soffermarsi su questi aspetti. Tuttavia, è utile ribadire che Xiaomi continua a non smentirsi, offrendo un livello qualitativo molto elevato in tutte le sue produzioni, anche in quelle destinate alla fascia di prezzo low-cost, come questo Xiaomi Hongmi 1S.

Xiaomi Hongmi 1S

Per quanto riguarda la dotazione del display, Xiaomi sul nuovo Hongmi 1S ha utilizzato lo stesso pannello HD con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione 1280 x 720 pixel.

Nota: questo è solo l’unboxing. La recensione completa dello Xiaomi Hongmi 1S sarà realizzata nelle prossime settimane.

Confermata la dotazione della RAM (1GB), mentre la memoria interna è stata raddoppiata a 8GB, quindi un quantitativo di spazio di archiviazione che ora potrebbe rilevarsi sufficiente per la maggior parte degli utilizzi.

Ma vediamo le specifiche complete dello Xiaomi Hongmi UMTS 1S

[komper pid=120]

VIDEO: Xiaomi Hongmi 1S unboxing italiano by GizChina.it


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Fotogallery dello Xiaomi Hongmi 1S

La recensione completa dello Xiaomi Hongmi 1S sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Xiaomi Hongmi 1S

Coloro i quali sono interessati a questo telefono (o agli altri device Xiaomi) potranno acquistarlo direttamente dall’Italia sullo store Xiaomishop.it usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZXIAOMI, riservato ai lettori di GizChina!
Vi ricordo che gli smartphone acquistati su Xiaomishop.it sono spediti dall’Italia e godono di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.