VIDEO: Primo sguardo sul THL 5000 e la sua grande batteria

thl 5000

La tecnologia relativa alle batterie di certo non è una delle cose più “sexy” e affascinanti presente in uno smartphone. Alla maggior parte di noi piace parlare di Gigabyte, Gigahertz e della risoluzione del display.

Queste sono le cose che generano maggiore interesse nelle persone. Della durata della batteria è un qualcosa di cui (sbagliando) si parla meno. I soli utenti più attenti ed esperti, infatti, prima dell’acquisto valutano anche questo aspetto, mentre la maggior parte degli altri si sofferma su elementi di natura più puramente estetica.

Inoltre, più gli smartphone diventano potenti e veloci (quindi implicitamente energivori) e più si evidenzia un sostanziale ritardo della tecnologia delle batteria. Alla luce di tutto ciò è abbastanza sorprendente vedere un telefono la cui caratteristica “top” è proprio una grande batteria.

Il THL 5000, come suggerisce il nome, è un dispositivo con una batteria da 5.000mAh che secondo l’azienda può garantire con una singola carica 52 e più giorni di autonomia in modalità stand by.

Il resto delle specifiche sia del THL 5000 che del THL 4400 sono state già pubblicate da noi in un altro post. Ora invece diamo uno sguardo più da vicino al THL 5000 nei due video che seguono:

Tra i tanti smartphone octacore presenti attualmente sul mercato, secondo voi qual è quello che mantiene il giusto compromesso tra prestazioni e autonomia della batteria (escludendo il THL 5000)?

[VIA GIZCHINA.COM]