Telecast P78HD con display da 7 pollici FHD, Android 4.4 KitKat

TELECAST P78HD

Con il costante ribasso del prezzo dei componenti, i nuovi dispositivi cinesi con Android offrono prezzi sempre più vantaggiosi! Tra questi troviamo il nuovo tablet Telecast P78HD! Di seguito troverete tutte le specifiche tecniche di questo dispositivo con display da 7 pollici e risoluzione Full HD.

Dalla data di lancio dell’iPad mini abbiamo assistito ad un incremento dei tablet Android cinesi con display dalle piccole dimensioni, che offrono hardware sempre migliore ad un prezzo sempre più basso. Il produttore di tablet Telecast (noto in Cina) ha commercializzato il suo nuovo modello, il Telecast P78HD, venduto agli acquirenti internazionali ad un prezzo incredibilmente basso.

Il design del nuovo tablet Telecast è simile a quello dell’iPad Mini, ma con un display da 7 pollici il dispositivo è decisamente più piccolo. La risoluzione è 1920 x 1200, ottima per il prezzo di vendita e per le dimensioni del display, ma non ‘Retina’ come l’azienda vorrebbe farvi credere.

Al posto di utilizzare un processore MediaTek, il P78HD ha un SoC Allwinner A31, L’A31 offre un processore quad-core con Cortex A7 ed opera alla frequenza di 1GHz, più che sufficiente per il prezzo e capace di riprodurre video a 1080 sul dispositivo o a 2160 se collegato alla tv via HDMI. Manca la connettività 3G (tranne nel caso in cui usiate un dongle esterno) ma è ovviamente presente il Wifi. Il tablet supporta anche OTG e Miracast.

Il Telecast P78HD arriva inoltre con Android 4.4 KitKat, dunque potrete beneficiare dell’ottimizzazione che aiuta il sistema a preservare la RAM. Il P78HD è in vendita presso il rivenditore Orientdeal, raggiungibile tramite il link qui sotto.

[Orientdeal, Via GizChina.com]