Rumors: Lo smartphone di Oone sarà spesso 5,6 mm e peserà 99 grammi.

OONE

Oone è un nuovo produttore di telefoni che programma di lanciare smartphone di alto profilo, realizzati con materiali di alta qualità e basati su processori Mediatek. Secondo le ultime voci il loro primo dispositivo potrebbe essere tra i più sottili e leggeri del mercato.

Oone sta lavorando per creare un po’ di chiacchiericcio attorno al proprio marchio diffondendo alcuni dettagli sul proprio futuro primo smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, lo smartphone di Oone potrebbe misurare appena 5,6 millimetri di spessore e pesare solo 99 grammi. Le misure il peso sono davvero impressionanti, ma è realmente questo ciò che ci interessa?

Uno spessore di 5,6 millimetri significherebbe, molto probabilmente, una batteria piuttosto sottile e un peso di soli 99 grammi suggerisce dei materiali costruttivi principalmente in plastica e senza protezione Gorilla Glass sul display.

Speriamo di sbagliarci e di vedere Oone lanciare un telefono sottile, leggero e, allo stesso tempo, con una batteria capiente e resistente.

[VIA GIZCHINA.COM]