Porting della Cyanogenmod 11s su Oppo FIND 7a

CyanogenMod su Oppo FIND 7

Quando il OnePlus One è stato rilevato al mondo con molto clamore, forse un po’ tutti ci siamo sentiti “presi in giro” data la somiglianza con l’oppi FIND 7a.

Quando poi abbiamo scoperto che Oppo Mobile (ovvero OPPO) era uno dei principali investitori nella società OnePlus e che il OnePlus One è stato realizzato nella stessa struttura dell’Oppo Find 7a e che con lo smartphone condivide molti componenti hardware, la sensazione precedentemente descritta è forse diventata per alcuni di noi una certezza.

Tuttavia, ci sono alcune differenze chiave tra i due smartphone, nella dotazione della RAM (L’OPO ha 1GB in più del FIND 7a), nella presenza/assenza dello slot per microSD, nella memoria interna e, infatti, nella ROM del OnePlus One basata sulla CyanogenMod 11 (CyanogenMod 11S).

CyanogenMod 11S su Oppo FIND 7a

Ora, alcuni utenti della community CyanogenMod hanno realizzato un porting della CyanogenMod 11S per l’Oppo Find 7a, abbattendo così una delle principali differenze tra i due smartphone. Ciò permetterà ai possessori di Oppo FIND 7a (ovviamente se lo desiderano) di rendere l’aspetto del proprio dispositivo ancora più simile al OnePlus One e naturalmente andrà ad aumentare il numero di persone che confronteranno i dispositivi.

[VIA GIZCHINA.COM]