Pipo T8 e T10, i Big Size di Pipo arrivano sul mercato!

Circa quattro mesi fa alla Hong Kong Electronics Fair molti dei piccoli e medi produttori cinesi ed asiatici ebbero l’opportunità di presentare i loro nuovi dispositivi alimentati con processore Mediatek MT6592 8-core. Pipo è uno di questi!

I dispositivi di Pipo con processore octa-core presentati al HKTDC sono due: il Pipo T8 ed il Pipo T10. Etrambi presentano design sostanzialmente identici, la differenza maggiore è nel display. Le linee di questi due device sono eleganti (ricordano molto nella forma l’iNew V3), le cornici sono ridottissime, il corpo è affusolato…dei bellissimi prodotti. La particolarità di questa linea “T”, un po’ come la Talk di Cube, è che è possibile di effettuare chiamate.

Secondo le informazioni disponibili al momento, il Pipo T8 sarebbe equipaggiato con display da 6.44 pollici Full-HD 1920×1080, processore Mediatek MT6592 8-core, 2GB di RAM DDR3, 32GB di archiviazione, fotocamere da 2 mega-pixel (anteriore) e 13 mega-pixel (posteriore) con flash LED ed anche batteria da 3000 mAh. Lo schermo del Pipo T10 è leggermente superiore, un 7 pollici in risoluzione Full-HD 1920×1080 con una piattaforma sostanzialmente identica ma con una batteria più ampia da 3600 mAh.

Avremmo voluto sapervi fornire anche informazioni riguardo al prezzo, ma purtroppo non sono ancora trapelate.

[via]