Oppo Yoyo con tecnologia Hotknot disponibile in Malesia

oppo yoyo

Oppo sta attuando una strategia per il mercato asiatico che la vede impegnata a proporre prodotti con caratteristiche sempre più orientate alla soddisfazione di determinati consumatori.

Uno dei prodotti proposti è l’Oppo Yoyo, presentato per il mercato malese, che si pone l’obiettivo di diventare il telefono di riferimento per quegli utenti che hanno necessità di condividere i file presenti nel dispositivo in qualsiasi momento, non tralasciando il design molto accattivante.

L’Oppo Yoyo, nome in codice R2001, è un telefono di fascia media, con chipset Mediatek, destinato ai mercati asiatici. Come anticipato, il telefono verrà lanciato in anteprima in Malesia, dove Oppo spera di guadagnare una fetta più ampia del mercato.

Le caratteristiche del dispositivo sono leggermente inferiori, rispetto a quelle con cui Oppo ci ha abituati, e vedono un display da 4,7 pollici QHD, processore Mediatek MT6582M, 1GB di RAM ed una batteria da 1900 mAh.

La scelta di Oppo può essere non condivisa da molti, ma forse, proprio grazie a ColorOS con le gesture di controllo e il nuovo standard proposto da Mediatek per la condivisione dei file, ovvero l’HotKnot, potrebbe catturare l’attenzione dei consumatori.

oppo yoyo

L’Oppo Yoyo è espandibile con microSD fino ad un massimo di 32 GB e adotta per il display con tecnologia sensitive, grazie alla quale il dispositivo sarà utilizzabile anche con i guanti.

Il prezzo non è stato annunciato, ma le specifiche complete sono disponibili sul sito Oppo.

[via GizChina.com]