OnePlus One: i primi dispositivi spediti sono affetti da difetti di assemblaggio

OnePlus One

Un’azienda giovane come OnePlus, partita con l’intento di realizzare il miglior smartphone al mondo, che ha catturato velocemente l’attenzione di tutto il mondo e che è indaffarata tra mille polemiche e problematiche, ha molte possibilità di incorrere in alcuni piccoli errori di gioventù.

Uno dei vincitori del concorso “smash the past”, che ha dunque ricevuto uno dei primi OnePlus One spediti, ha mostrato in alcune foto un piccolo difetto d’assemblaggio che affligge il suo dispositivo.

OnePlus One

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il difetto riguarda l’altoparlante per le chiamate, che appare leggermente fuori posizione. Sicuramente non si tratta di un problema grave, ma a livello costruttivo è un errore abbastanza insolito. I primi lotti di un nuovo prodotto sono spesso afflitti da alcuni piccoli problemi o imperfezioni, che sicuramente verranno corretti nei lotti successivi.

Ci troviamo però di fronte alla prima vera brutta notizia che riguarda OnePlus (il sistema ad inviti può anche piacere), ma speriamo che l’azienda sappia far fronte a queste prime difficoltà e che sappia garantire la dovuta assistenza.

[Fonte]