OnePlus One disponibile ai pre-ordini in Cina, spedito da giorno 28

OnePlus One

Il sito JD.com ha iniziato i pre-ordini della versione cinese del OnePlus One al prezzo di 1,999 Yuan (235 euro!). Si tratta ovviamente della versione con memoria interna da 16GB, che come sappiamo è di colore bianco, mentre non sembra ancora disponibile la versione da 64GB.

Si tratta sicuramente di una buona notizia per chi è interessato al OnePlus One. La data di lancio dello smartphone è fissata giorno 28, almeno stando al sito ufficiale di OnePlus. Proprio sul sito ufficiale è presente anche il modello da 64GB, ma non sappiamo ancora se sarà disponibile fin da subito o no ( e personalmente direi di no). Ordinando dal sito ufficiale entrerete subito in un concorso con una percentuale di vincita del 100%!

Cosa significa per un concorso avere il 100% di possibilità di vincere? Significa semplicemente che non è un concorso! In realtà OnePlus sceglierà casualmente quale dei “premi” otterrete con il OnePlus One. Il primo premio prevede la vittoria di una cover o di un termos. Il secondo premio otterrà un sacco per la spesa riutilizzabile di OnePlus, mentre gli altri riceveranno la maglietta o la penna di OnePlus.

Essendo la versione cinese dello smartphone, verrà spedita con la ColorOS e non con la CyanogenMod 11S, ma nulla vi impedisce di eseguire il root ed installare la Cyano.

Alla fine il tanto anticipato “Xiaomi killer” è vicino alla commercializzazione, pronto a finire tra le mani del pubblico cinese. Sicuramente OnePlus ha commesso degli errori, ma lo smartphone interessa ancora a tantissimi utenti. Personalmente ritengo che il valore di questo prodotto arriverà nel tempo, quando il suo hardware di prima categoria verrà accompagnato dai frequenti aggiornamenti a cui il team CyanogenMod ci ha abituati, ottenendo funzioni sempre nuove e magari esclusive.

Mentre aspettiamo la commercializzazione ufficiale in Europa, vi ricordiamo che GizChina.it vi offre la possibilità di avere tra le mani il OnePlus qui in Italia, o altrimenti di vederlo distrutto in tanti piccoli pezzettini! Se siete interessati all’uno o all’altro caso, non perdetevi il nostro concorso “Smash the Plus”, disponibile a questo link.

[Via GizChina.com]