[Benchmark] Nvidia Mocha, tablet da 7,9” con CPU Nvidia Tegra K1

Nvidia_Tegra_K1

Non molto tempo fa fece la sua apparizione su Antutu il prossimo processore di Nvidia, il Tegra K1; un chipset che almeno dalle prestazioni grezze aveva annientato la concorrenza. Quest’oggi sul database GFXBench sono apparse le specifiche di un fantomatico tablet top di gamma con tale processore display Retina 2048×1536 da 7,9 pollici. Nome in codice, Nvidia Mocha!

Secondo quanto emerso, questo tablet con processore Nvidia Tegra K1 con frquenza di clock fissata a 2,1 Ghz, sarebbe dotato dello stesso display Retina da 7,9 pollici dell’iPad Mini e arriverrebbe equipaggiato con 1,7 GB di RAM e 13GB d’archiviazione.

Nvidia_Mocha

La fotocamera posteriore sarebbe un sensore da 7 mega-pixel capace di registrare video in Full-HD, quella anteriore sarebbe invece un’unità da 4,8 mega-pixel, anche quest’ultima capace di registrare video a 1080p. Dalle performance possiamo infine notare che le prestazioni paragonate a quelle di iPad Mini Retina vedrebbero primeggiare indubbiamente l’Nvidia Mocha. Aspettiamo fiduciosi…

[via]