Bigertech Technology, a Meizu company

Meizu_Bigertech

Far nascere in maniera diretta o indiretta delle aziende satelliti è oramai diventata prassi nella galassia hi-tech cinese e Meizu con la sua Bigertech Technology non rappresenta dunque nulla di strano. Ma scopriamo meglio cosa questo duo ha in serbo per il mercato!

Su alcuni media hi-tech cinesi è apparsa la notizia della registrazione di un nuovo dominio internet da parte di Meizu, www.bigertech.com. Nota in Cina con il nome di “pen Ge technology”, la nuova Bigertech Technology è un’azienda X di cui ancora non si sa nulla. Sulla pagina web è presente una strana immagine in cui compaiono quello che sembra uno smartwatch e poi una penna, uno smartphone, un tablet, un paio di occhiali ed un particolare biglietto da visita in cui compare la scritta “info@bigertech.com – No.2 Baisha Road, Zhuhai Guangdong China“.

Meizu_Bigertech

 

Nell’immagine compare al centro anche uno strano count-down che sembrerebbe scadere fra poco più di 10 giorni. Cosa verrà svelato fra 10 giorni?

Questa nuova Bigertech Technology è probabilmente il tentativo di sfondare anche nella fascia degli entry-level e mid-range magari con il lancio di un telefono equipaggiato con processore Mediatek MT6595 8-core e connettività 4G LTE.

[Via]