Meizu MX4: rivelato il prezzo e la presenza di lettore di impronte digitali

Meizu MX4

La sicurezza degli smartphone sta diventando un argomento sempre più importante e lo è anche per Jack Wong di Meizu, il quale considera tale aspetto fondamentale per il prossimo TOP GAMMA dell’azienda, il Meizu MX4.

Jack Wong di Meizu è noto per le sue frequenti dichiarazioni rilasciate sugli spazi sociali dell’azienda riguardanti le novità in uscita. Anche ieri sera JW si è intrattenuto sul forum aziendale per parlare con alcuni fan delle novità riguardanti il Meizu MX4 e il possibile utilizzo sul dispositivo di un lettore di impronte digitali.

Secondo quanto trapelato lo scanner di impronte digitali del Meizu MX4 sarà realizzato da un produttore “straniero”, permetterà di sbloccare il telefono mediante l’utilizzo di questa feature e creare diversi profili utente sul dispositivo.

Meizu MX4 concept

Oltre alla notizia dell’utilizzo dello scanner di impronte digitali apprendiamo anche che China Mobile ha già fissato i prezzi per le varie versioni dell’MX4. I prezzi (non ancora confermati) dovrebbero partire da 1999 Yuan (circa 237 euro) per il Meizu MX4 mini, 2499 Yuan (circa 296 euro) per il Meizu MX4 “standard” e 2.999 Yuan (circa 356 euro) per la versione TOP di GAMMA del dispositivo.

Siamo in attesa di ricevere aggiornamenti da Meizu, ma a quanto pare sembrerebbe che per il nuovo Meizu MX4 l’azienda ha deciso di modificare la “ratio” del display nello standard 16:9.

[VIA GIZCHINA.COM]