L’Oppo N1 Mini sarà svelato venerdì

Oppo N1 Mini

L’Oppo N1 Mini è un dispositivo che attirerà molti fans dell’azienda. La versione originale dell’Oppo N1 era molto attesa, sia in quanto primo smartphone al mondo con fotocamera rotante, che in quanto smartphone cameracentrico.

Le dimensioni di questo smartphone, con display da 5.9 pollici, si sono rivelate però eccessive per la maggior parte degli utenti, dunque la versione mini potrebbe rappresentare un’opzione molto interessante.

Di questo smartphone non sappiamo ancora molto, se non qualche piccola informazione pervenuta dall’FCC, ma fortunatamente non dovremo attendere molto, in quanto Oppo ha annunciato tramite il social network Weibo che l’Oppo N1 Mini (qualunque sarà il suo nome ufficiale) sarà svelato il 30 Maggio, questo venerdì, ad un orario non ancora definito.

Oppo N1 Mini

Tutto ciò che sappiamo di questo smartphone è che dovrebbe essere più piccolo e leggero dell’N1, dovrebbe supportare il Bluetooth 4.0, dovrebbe avere una batteria da 2140mAh, una fotocamera da 13 mega-pixel “rotante”, connettività 4G LTE ed un display da 5 pollici a 720p.

Non sappiamo ancora quale sarà il processore scelto dall’azienda, cosa aspettarci sul piano delle memoria, quali saranno le funzionalità fotografiche, il prezzo o i mercati di lancio.

State però certi che vi informeremo venerdì! Siete interessati all’Oppo N1 Mini?

[Via GizChina.com]