Lo ZTE Redbull V5 WCDMA da 2GB di RAM andrà in vendita il 27 maggio

ZTE Redbull V5

Secondo le ultime indiscrezioni ZTE lancerà una versione WCDMA dello smartphone low-cost ZTE Redbull V5 con 2GB di RAM il 27 maggio.

La ZTE Redbull V5 è stato originariamente lanciato all’inizio di quest’anno come a soli 799 Yuan (circa 95 euro) con supporto 4G LTE e 1 GB di RAM per i clienti di China Mobile, mentre la versione aggiornata dello smartphone supporterà anche il WCDMA di China Unicom (e, quindi, anche quello internazionale) e riceverà un aggiornamento nella dotazione di memoria, arrivando a 2GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Le altre caratteristiche di questa versione advanced dello ZTE Redbull V5 includono un display da 5 pollici 720p, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 2400mAh, supporto dual SIM, processore Qualcomm MSM8X26 da 1.2Ghz e interfaccia utente Nubia versione 2.0 basata su Android 4.3. La cosa preoccupante è che non si fa cenno al supporto 4G LTE (cosa sensata se si considera che attualmente China Unicom ancora non offre il servizio), ma teniamo le dita incrociate e speriamo in una rettifica di ZTE a breve!

Il prezzo della versione WCDMA dello ZTE Redbull V5 sarà di 999 Yuan (circa 119 euro).

[VIA GIZCHINA.COM]