JiaYu G5S octa-core disponibile su eJiaYu.it

JiaYu G5S

Parlando di dispositivi octa-core non si può di certo escludere lo JiaYu G5S, ovvero il G5 di JiaYu aggiornato con processore Mediatek MT6592 8-core. Il nuovo dispositivo di JiaYu è finalmente disponibile all’acquisto presso il distributore ufficiale italiano autorizzato eJiaYu.it!

Il G5S è uno dei nuovi dispositivi JiaYu equipaggiati con processore Mediatek MT6592 8-core per il mercato internazionale. Il design è quello classico dello JiaYu G5, uno chassis in alluminio su cui viene inserito un luminosissimo display HD da 4,5 pollici. Diamo un’occhiata però alle specifiche tecniche complete.

JiaYu G5s octa-core – Le specifiche

[komper pid= 126 compareform=no]

eJiaYu.it offre il suo nuovo dispositivo 8-core con 2GB di RAM, 16GB di archiviazione al prezzo di 249€. Rispetto alla precedente versione alimentata con chipset quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz non cambia molto, anzi quasi nulla. Per questo, se volete rinfrescarvi un po’ la memoria, potete dare un’occhiata alla nostra Recensione Completa della JiaYu G5 quad-core.

Vi ricordiamo che eJiaYu.it è il distributore italiano ufficiale per tutti i prodotti JiaYu in Italia, che vi offre, oltre alla garanzia italiana 24 mesi e la spedizione dall’Italia, uno sconto speciale ai lettori di GizChina.it fruibile mediante il codice GIZJIAYUIT.

Grazie a @CrazyFilo per la segnalazione