JiaYu G3C, è ancora un affare a 2 anni dal lancio?

Molte delle case produttrici passano velocemente da un device all’altro lasciando spesso i loro vecchi modelli nel dimenticatoio. Non JiaYu però che a 2 anni dal lancio del suo JiaYu G3 continua a produrlo… è davvero un grande affare per l’azienda cinese?

Quando JiaYu inizialmente introdusse sul mercato il suo JiaYu G3, questo divenne rapidamente uno dei più chiacchierati top gamma sul mercato. I consumatori cinesi e non rimasero letteralmente impressionati da questo sconosciuto smartphone che ad un prezzo low-cost offriva display da 4,5 pollici HD 1280×720, processore Mediatek MT6577 dual-core da 1,3 Ghz, 1GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 mega-pixel.

Il design del G3 caratterizzato da linee eleganti e struttura in alluminio è l’aspetto che i fan non hanno mai dimenticato e che poi, modificato (vedi HTC One, HTC One M8 ecc.), è divenuto un must sul mercato.

Due anni dopo lo JiaYu G3 ha ricevuto giustamente alcuni aggiornamenti a livello hardware, mantenendo comunque contenuto il prezzo. Lo JiaYu G3C viene ora offerto in Italia presso eJiaYu.it, distributore italiano autorizzato per il marchio JiaYu, al prezzo di 149€, ed è dotato di processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, display da 4,5 pollici HD 1280×720 con protezione Corning Gorilla Glass ed 1GB di RAM RAM.

JiaYu G3C

L’hardware è stato legegrmente modificato per venire incontro alle esigenze dei consumatori e del mercato ma il design è esattamente lo stesso del G3C di due anni fa…probabilmente dotato rispetto ai nuovi device prodotti da iNew, DOOGEE ecc.

 JiaYu G3C, è ancora un affare a 2 anni dal lancio?

Se doveste ora acquistare uno smartphone low-cost prendereste in esame l’opzione JiaYu G3C? oppure cerchereste qualcosa di più moderno? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso!

Ci teniamo a ricordare che eJiaYu.it è il distributore italiano autorizzato per tutti i prodotti JiaYu e che offre ai lettori di GizChina.it uno sconto speciale sui suoi prodotti fruibile mediante il codice voucher GIZJIAYUIT.

[via GizChina.com]