Il super-slim Vivo X3S [5,9 mm] ora in vendita in Malesia per 308 euro

Vivo X3S

Appena ieri vi abbiamo parliamo di un presunto nuovo dispositivo ultra-sottile che potrebbe essere in realizzazione presso l’azienda Vivo; oggi invece ci giunge la notizia che il super-slim Vivo X3S sarà lanciato in Malesia.

La Malesia rappresenta un amore “tardivo” per molti produttori di smartphone cinesi e, ovviamente, ora che la fiamma si è accesa un po’ per tutti, Vivo non vuole restare indietro. Per questo motivo, lo smartphone spesso soli 5,9 millimetri, il Vivo X3S, è stato appena lanciato nel paese ad un prezzo di 1,399 RM che si traduce in 428 dollari (circa 308 euro).

L’X3S è una versione aggiornata e  più potente del precedente Vivo X3, anch’esso detentore qualche tempo fa dello scettro di smartphone Android più sottile al mondo. L’X3S è dotato di un processore octa-core MediaTek MT6592, display da 5 pollici 1280 x 720p, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore con apertura f/1.8 e sensore da 13 mega-pixel, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 2000mAh, il tutto racchiuso all’interno di un corpo spesso soli 5,95 millimetri e dalle linee che ricordano vagamente l’iPhone di Apple.

Ma le somiglianze con lo smartphone di Apple non finiscono qui; il dispositivo, infatti, monta una ROM, la Funtouch OS che abbiamo visto nella review del Vivo Xplay 3S, basata su Android 4.2 e molto somigliante a iOS7 per la sua vivacità dei colori e le icone piane.

[VIA GIZCHINA.COM]