Il OnePlus One sarà dotato di slot per microSD di espansione?

OnePlus One

Il OnePlus One è stato presentato ormai da un po’ di settimane e, quindi, dovremmo già sapere praticamente tutto di ciò di cui è dotato il dispositivo. Tuttavia, c’è ancora un particolare che forse non è ancora molto chiaro: il OnePlus One è dotato di slot per microSD di espansione?

Alcuni giorni fa il OnePlus One, nelle versioni da 16GB e 64GB, è passato sotto la lente di ingrandimento della FCC e, secondo quanto trapelato, nel riepilogo delle specifiche del telefono sarebbe apparsa anche la presenza di uno slot di espansione per micro SD.
Tuttavia, dalle immagini del dispositivo viste fino a questo momento non sembrerebbe essere presente alcuno slot di espansione. Quale sarà la verità?

Se la notizia fosse confermata la maggior parte dei fan di OnePlus potrebbero dirigere la propria attenzione sulla versione da 16GB del telefono, ovvero quella che sarà venduta a soli 269 euro. L’altra versione dotata di 64GB di memoria costerà 30 euro in più, ovvero 299 euro.

A parer nostro la notizia sarà smentita a breve da OnePlus, ma incrociamo comunque le dita nella speranza che l’OPO sia realmente dotato dello slot di espansione per microSD.

[VIA GIZCHINA.ES]