Il Motorola Moto G bianco con “LTE universale” spunta su Amazon

Moto G LTE

Vorreste un Moto G ma sentite la mancanza della connettività LTE? Motorola, che come sappiamo appartiene ormai a Lenovo, potrebbe avere la soluzione adatta a voi.

Su Amazon è apparso brevemente un dispositivo noto come “Moto G “LTE Universale”, disponibile sia nella classica colorazione del Moto G, ovvero il nero, che in una nuova colorazione bianca. Non si sa molto del dispositivo, se non la data di lancio, fissata per il 30 Giugno ed il prezzo, fissato a 219 dollari. Stando al nome, sappiamo inoltre che si tratterà di un dispositivo con connettività LTE e supporto a molte frequenze.

moto G LTE su Amazon

La foto qui sopra, postata dal sito cinese di Engadget, ritrae l’inserzione relativa a questo nuovo prodotto, già rimossa da Amazon.

Presumibilmente il resto delle specifiche tecniche sarà invariato rispetto al Moto G classico, con display da 4.5 pollici a 720p, 1GB di RAM e Snapdragon 400. Non abbiamo conferme ufficiali dei dati forniti da Amazon, ma difficilmente il colosso delle vendite avrebbe pubblicato date e prezzi senza le dovute conferme dell’azienda.

Cosa ne pensate? Siete interessati alla connettività LTE?

[Via Gizchina.com]