I fan realizzano dei render del Meizu MX4, è questo quello che vi aspettate?

render meizu mx4

Ormai non è più un segreto che lo smartphone di prossima generazione di Meizu, il Meizu MX4, sia in arrivo (forse già dal prossimo mese) e così i fan cinesi del brand si sono dati da fare nella realizzazione di alcuni render, come quello che vi mostriamo oggi.

Meizu è un’azienda abbastanza tradizionalista dal punto di vista del design dei propri smartphone ed infatti i vari modelli, a partire dal primo della serie MX, non hanno subito stravolgimenti. Senza aver ricevuto alcun indizio da parte di Meizu, i fan cinesi hanno dato sfogo alla propria immaginazione “selvaggia”, dividendosi tra coloro che sperano nel rispetto della tradizione e coloro che, invece, sperano in un rinnovamento.

Il fan che ha realizzato questo render, invece, ha eseguito una contaminazione tra tradizione e innovazione. Il Meizu MX4 sembra prendere ispirazione dal dummy dell’iPhone 6 che gira attualmente in Cina.

render meizu mx4

Doppio flash LED per la fotocamera posteriore e scanner di impronte digitali nella parte anteriore.

render meizu mx4

Il secondo render, invece, rispetta maggiormente il design tradizionale di Meizu, tant’è che il telefono mostrato sembra l’MX3 con un tasto home più grande, due altoparlanti sulla base e i pulsanti fisici riposizionato. Il designer di questo render mostra nelle immagini anche una nuova forma per il tasto home e delle cover in stile “legno” per cambiare il look del telefono.

Come vi sembrano questi render? Quale designer sarà andato più vicino a quello che sarà prodotto da Meizu?

[VIA GIZCHINA.COM]