Huawei Ascend P7, selfie di gruppo con i campioni del Paris Saint-Germain!

Huawei_Ascend_P7_PSG_Selfie

Da selfie-mania a selfie-marketing il passo è stato breve. D’altronde, quando una cosa funziona perchè non sfruttarla? Huawei ha pensato allora di ritrarre i campioni francesi del PSG per spingere le vendite suo Huawei Ascend, presentato peraltro proprio a Parigi.

I selfie con personaggi famosi stanno diventando una vera e propria strategia commerciale per le aziende produttrici, storico ed irripetibile quello alla notte degli Oscar 2014 di Ellen DeGeneres, Meryl Streep, Julia Roberts, Brad Pitt ecc. scattata da Bradley Cooper con il Galaxy Note 3. Huawei ha pensato bene di riproporre tale sistema in salsa sportiva utilizzando come sponsor i recenti vincitori della Ligue One (Serie A francese), i giocatori del Paris Saint Germain (PSG), tra cui Pastore (autore dello scatto), Thiago Motta, Lavezzi, Matuidi ecc.

Huawei_PSG

Selfie non a caso però, perchè il mese scorso il gigante cinese ha siglato un contratto dalla durata triennale che legherà Huawei alla squadra parigina, di cui diventerà lo sponsor ufficiale.

[via]